Borsa busta slide

Borsa busta

CREIAMO LA BORSA BUSTA IN ECOPELLE

Hai sempre desiderato creare una borsa ma non sa dai dove iniziare?

Allora sei nel post giusto!

Creativiteam

Da qualche anno a questa parte ci siamo impegnati a portare nelle vostre case tutte le novità, innovazioni e tecniche di lavorazione del nostro settore…

Per riuscire in questo abbiamo creato un team composto da amanti dell’hobbistica femminile, dedito alla creazione e sperimentazione di nuove idee nella speranza di tener vivo questo mondo fatto di sogni e creatività!

Da questo team per l’appunto è nato un nuovo modo di vedere le borse da donna.

Non più legato alla forma in se o al brand, ma bensì all’amore di poter creare e personalizzare una borsa con le proprie mani in modo semplice e divertente.

Borsa busta in ecopelle

Borsa busta beige

Oggi tratteremo la borsa busta in ecopelle, molto versatile sia da portare che come utilizzo grazie alla pratica apertura sul retro e alle sue dimensioni.

Proprio grazie alle aperture sul retro è possibile inserire non solo una tracolla per borsa o una classica catena, ma anche una cintura o un manichetto (Bracciale) da portare a mano.

All’interno del kit troverete sia la catena che un pezzetto di ecopelle rigido in tinta con la borsa da inserire nel retro per collegare, per l’appunto, la catena oppure da rigirare su se stesso come manico da mano.

Nota bene: le agganciature le potete cambiare di volta in volta!!!

In base all’agganciatura scelta quindi sarà possibile scegliere che utilizzo avrà la borsa, per esempio se andremo ad attaccarla alla cintura diventerà un comodissimo porta cellulare!

Vedrete ora nel nostro video come montare la borsa busta in ecopelle spiegato nel dettaglio dalla nostra esperta di borse Daniela.

Anche se come ripeto è stata progettata per essere montata in modo semplice, veloce e senza l’utilizzo di cerniere o cuciture…

 

…come avrete visto nel video viene usata una colla speciale per l’hobbistica che potrete sempre trovare nel nostro sito cliccando QUI.

Questa colla è utile non solo per materiali di ecopelle, ma anche per qualsiasi tessuto, legno, bigiotteria, ceramica e paste modellabili come il Cernit o il Fimo.

Se volete scoprire tutte le varianti di colore della borsa busta in ecopelle non vi resta che venire a scoprirle nel nostro sito internet cliccando sull’immagine qui sotto e scegliere il più adatto a te!

Grazie per l’attenzione  e ricorda di rimanere in contatto con Tricot Cafè seguendo tutti i nostri canali social che troverai in fondo alla pagina HOME.

Condividi questo post su:

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp

Vuoi leggere altri post sulle borse fai da te e avere altre idee, video o consigli? Allora consulta la nostra categoria Borse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *