Borsa Granny: il Trend del momento!

Un grande trend del momento è la borsa Granny, ideale per la stagione primaverile ed estiva: colori super vivaci, capiente, adatta anche da sfoggiare al mare o in piscina.

Per trovare tutte le versioni della borsa clicca qui 

Partendo dalla versione classica, ci sono due tipi di misure: quella grande (35x36x13) e quella piccola (27x28x10). La differenza non sta solo nella misura ma anche nel contenuto del Kit.

Nel Kit grande troveremo: 6 gomitoli Tina di diversi colori, 1 paio di manici bamboo e la rete in plastica da 40cm.
Avete usato il nostro filato Tina? 100% puro cotone supermercerizzato, antipilling gasato extrabrillante. Grazie alla sua torsione riesce a mantenersi sempre morbida ma costante, ed a valorizzare il suo effetto traspirante. Ha una vasta cartella colori, tutti da scoprire! Se vuoi saperne di più clicca qui

Nel Kit piccolo, invece, troveremo: 11 gomitoli Scintilla, manici in similpelle e la rete in plastica da 30cm.

Anche il filato Scintilla è 100% puro cotone, morbido, leggero e dai colori vivaci e brillanti. Entrambi i filati sono resistenti e duraturi nel tempo.

 

Clicca qui per scoprire tutti i colori del filato Scintilla.

C’è poi una variante della borsa Granny realizzata col Macramè

Secondo un sondaggio che abbiamo svolto su Instagram, molti di voi non hanno utilizzato il Macramè per realizzare dei lavori.

Approfondiamo un po’ di più questo filato… Il Macramè ha origini molto antiche, precisamente si sviluppò attorno al XVI-XVII secolo nei conventi e nei monasteri di tutta Italia, ma la sua vera origine deriva dall’Arabia. Veniva utilizzato per creare ornamenti per asciugamani, lenzuola, tovaglie, ecc.

Solo da qualche anno a questa parte si è diffusa nuovamente qui in Occidente questo filato, si realizzano diverse decorazioni casalinghe, cestini, tappeti e molto altro ancora. Il Macramè disponibile nel nostro Shop Online è un cotone biologico rigenerato super resistente, disponibile in diversi colori.

Per trovare il Macramè clicca qui