Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Filati Tricot Café

Riproduci video

Tricot Café ha un grande assortimento di filati in Lana, Cotone e Fettucce adatti ad ogni tipo di realizzazione.

Filati Lana

  • I filati in lana si suddividono in tante categorie diverse, dalle lane pregiate a materiali misto acrilico e nylon.
  • Le lane pregiate sono lane di altissima qualità, con caratteristiche particolari che danno ai lavori dei risultati veramente eccezionali.
  • Le lane 100% sono filati mercerizzati, irrestringibili, lavabili in lavatrice con effetto no peeling, perfetti per qualsiasi tipo di lavorazione
  • I filati moda sono filati particolarissimi, che seguono le ultime tendenze nei colori, lavorazioni e caratteristiche sia tecniche che qualitative.

Idee per le tue creazioni

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

Zainetto in Fettuccia

Con la Fettuccia Fashion Bag si possono realizzare molte cose, dai cesti ai tappeti o accessori di arredo per la casa. Oggi vediamo come realizzare questo comodo zainetto. Noi abbiamo utilizzato la fettuccia in fantasia Camouflage ma voi potete utilizzare qualsiasi altra fantasia o colore! Scorrendo giù potete trovare tutto il necessario per realizzarla Occorrente:

Read More »

Amigurumi Ancora “Amici del Mare”

Vuoi provare a creare un amigurumi tema mare? Ecco quello che fa per te! Oggi, infatti, ti proponiamo le spiegazioni per realizzare l’ancora presente nella fotografia e gli altri animaletti. Se deciderai di acquistare il kit completo, avrai uno sconto del 10% sul totale! Clicca qui per scoprire di più sul Kit Il kit contiene:

Read More »

Il Kit per il tuo amico a 4 zampe

Hai intenzione di adottare un nuovo amico a quattro zampe? Hai voglia che il tuo cane percepisca tutto l’affetto che provi nei suoi confronti? Oppure semplicemente non trovi la cuccia perfetta per il tuo amico pelosetto? Nessun problema, ci pensiamo noi di Tricot Café! Oggi infatti proponiamo il Kit Cuccia disponibile in due misure. All’interno

Read More »