Tanti Colori, Diverse Misure

Carissime appassionate e carissimi appassionati della creazione di borse fai da te, abbiamo pensato anche a voi e alla vostra creatività che non ha limiti! 
Oggi infatti abbiamo deciso di approfondire il mondo dei fondi borse, forse dato un po’ troppo per scontato. Ma senza delle basi resistenti e delle solide fondamenta si può costruire un edificio? La risposta è fin troppo facile e ovvia! E quindi eccoci qui a illustrarvi i fondi borsa che noi di Tricot Café vi offriamo!

Semplici, particolari e rigidi i fondi in legno sono ciò che fa per voi per dare spazio alla vostra creatività e al vostro divertimento. Con questi fondi potrete sbizzarrirvi nel creare delle borse, ma anche dei cesti portaoggetti, dei portavasi e molto di più! 
Clicca qui per scoprirne di più!

Noi vi proponiamo tantissime dimensioni e tante forme, da quelle più semplici come cerchi e quadrati a quelle un po’ più elaborate come stelle e cuori. Ma la cosa che forse non sapete è che potete decidere voi come personalizzare il vostro fondo in legno, infatti potete decidere sia la forma che eventuali disegni o scritte da laserare sul legno. Potete così creare una borsa a dir poco unica e personalizzata! 

In alternativa ai fondi in legno vi proponiamo i fondi in ecopelle e pelle rigenerata adatti proprio per la creazione di borse fai da te, da utilizzare anche come lati della borsa, e ideali anche per la realizzazione di cesti! Versatili e disponibili in una vastissima gamma di dimensioni, forme e colori, anche broccati e pitonati, riuscirete a trovare il fondo in ecopelle perfetto per creare la borsa dei vostri sogni! 
Inoltre, sia i fondi in legno che quelli in ecopelle sono forati lungo il bordo, pensati appositamente per rendere semplice la lavorazione e il passaggio della punta dell’uncinetto e del filato oppure della fettuccia con cui creerete la vostra borsa o la vostra realizzazione! 

Questa settimana siete anche fortunati, infatti fino a domenica 18 luglio i fondi borsa in ecopelle sono scontati del 30%, cosa state aspettando? 

E mi raccomando… condividete con noi le vostre realizzazioni nel gruppo Facebook – Crea con Tricot Café.