poncho di lana con trecce

Poncho Everest

Elegante poncho di lana con trecce trasversali e motivi a rettangoli

Il poncho di lana con trecce è stato creato come capo d’abbigliamento perchè da calore ed Eleganza allo stesso tempo.

Perciò è stato scelto il filato Everest di Tricot Café poichè la sua pesantezza, torsione e facilità di lavorazione favoriscono la riuscita del lavoro a trecce.

lana everest rossaEverest – 75% Lana 25% Acrilico – Ferri consigliati 6/7 – Ottimo filato lavabile in lavatrice a 30° con programma lana, si presta ad ogni tipo di lavorazione

DIFFICOLTA’ FACILE

easy-tricotcafe.png

Per la realizzazione del poncho di lana con trecce è molto semplice anche per chi si è appena approcciato al lavoro della maglia, l’unica difficoltà che forse potrete incontrare è il saper realizzare le trecce in modo corretto.

Proprio per questo motivo la nostra esperta di maglia Nicoletta, ha realizzato un video per realizzare la treccia nel modo corretto.

Seguendo quindi le sue indicazioni passo passo riuscirai infine a comprendere e imparare come si realizza una treccia nel lavoro a maglia e nello specifico questo bellissimo poncho.

Con l’acquisto del kit di questo capo  vi arriveranno a casa i gomitoli necessari per la realizzazione e soprattutto le spiegazioni passo passo dei punti da realizzare (pattern).

Se anche tu non vedi l’ora di metterti al lavoro per creare questo bellissimo capo d’abbigliamento con le tue mani, non ti resta che scoprire tutti i colori disponibili semplicemente cliccando sul tasto qui sotto.

Poncho Everest

Vieni a scoprire tutti i colori

Buon lavoro e ricordati di seguire Tricot Cafè anche nei nostri social (troverai i link per accedervi direttamente in fondo alla schermata Home)

Condividi questo post su:

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on whatsapp

Ami il lavoro a maglia e vuoi avere altri pattern, video o consigli sui lavori a ferri? Allora consulta la nostra sezione del blog dedicata cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *